La dea, libera dopo i lunghi anni vissuti con il mago, è ora sposata con il re delle Isole del Nord, Ravn Asharson; ma le navi dell'impero del Sud, sotto la folle guida di Tycho Issian, puntano verso Halbo, portando una guerra che molti chiamano "sacra". E mentre Katla Aransen, rapita dai predoni, viene rinchiusa nel bordello del Signore di Forent, Saro Vingo, segregato nei sotterranei della Città Eterna per volere del suo perverso fratello, è costretto dalla sua sovrannaturale empatia a vivere il dolore di chiunque lo sfiori. Ma gli dei si stanno risvegliando, e nella lotta per liberarsi e fare ritorno su Elda cambieranno per sempre l'aspetto del mondo, coinvolgendo il destino di tutte le genti.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it