La rosa del peccato - Angela Picone - copertina
La rosa del peccato - Angela Picone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La rosa del peccato
Disponibile in 20 gg lavorativi
23,99 €
23,99 €
Disponibile in 20 gg lavorativi

Descrizione


Nella Spagna della seconda metà dell'Ottocento si susseguono degli omicidi apparentemente slegati tra loro. Angela, Mary, Giulia, Francesca e Tony si ritroveranno coinvolti in questi omicidi, dopo un fulmineo viaggio a ritroso nel tempo, causato da un incidente. Le loro vite saranno totalmente sconvolte da una miriade di avvenimenti piacevoli e spiacevoli che porteranno due dei cinque ragazzi a vivere addirittura con una doppia identità. Riusciranno i cinque ragazzi a ritornare nel loro tempo sani e salvi? La risposta si nasconde in un quadro: La rosa amarilla.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Ghigno Libreria - "Un mare di storie"
Il Ghigno Libreria - "Un mare di storie" Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

nella Spagna della seconda metà dell'ottocento si susseguono degli omicidi apparentemente slegati tra loro. Angela, Mary, Giulia, Francesca e Tony si ritroveranno coinvolti in questi omicidi, dopo un fulmineo viaggioa ritroso nel tempo, causato da un incidente. .......... La risposta si nasconde in un quadro. La rosa amarilla. Pag 289 2011

Dettagli

12 dicembre 2011
292 p., Brossura
9788897545125
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it