La rosa di Bayahibe
Basta una settimana per innamorarsi? Yennifer, impiegata di un hotel di lusso, incontra il fascinoso Marco, un uomo d'affari che sembra sapere sempre cosa fare. Sono due mondi che si scontrano e Yennifer dovrà cercare di sfuggire al sentimento che nasce dentro di lei, tanto più che Marco non è completamente trasparente e ha le mani in pasta con personaggi molto loschi. Un evento improvviso convincerà Yennifer alla fuga, ma riuscirà ad evitare di essere trascinata in un folle rapporto?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it