Un bel romanzo avvincente e coinvolgente! A me piacciono molto i thriller se sono scritti da donne (es. Carol O’Connell) o da italiani (il grandissimo Lucarelli!). Mi sembra che rispetto ai classici thriller americani, questi autori scrivano storie che mi appassionano di più anche perché non si soffermano troppo su particolari truculenti e sanguinolenti che mi infastidiscono e non mi sembra che diano qualcosa in più al racconto. Alcune descrizioni da “manuale dell'investigatore” forse si potevano ridurre, ma in generale il libro mi è piaciuto molto.
La rosa rosso sangue
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it