Classe 1982 per questo flautista traverso nato a Chieti. Nel 2001 si diploma in Socio-Psico-Pedagogia presso l' Istituto Statale “I.Gonzaga” di Chieti con una tesi sulla “Musicoterapia”. Sin da giovanissimo intraprende lo studio del flauto traverso sotto la guida del M° Sandro Carbone presso il Conservatorio Statale di Musica “L.D'Annunzio” di Pescara per proseguire poi i suoi studi musicali presso il Conservatorio della Svizzera Italiana di Lugano con il M° Mario Ancillotti dove consegue il “Diploma in Interpretazione e Perfomance”. Conclude i suoi studi presso l'Accademia Italiana del Flauto di Roma nella classe del M°Angelo Persichilli e nello stesso periodo frequenta diversi corsi di perfezionamento con i flautisti Karl Heinz Schutz, Frederique Saumon, Luisa Sello e Antonio Amenduni. Ora oltre ad essere un docente di flauto, Marco debutta come flauto solista presso l’Auditorium di Pescara con il concerto KV313 di Mozart. Questo suo secondo album per la Wide conferma la bravura di questo musicista più orientato verso l’avanguardia. Lo accompagnano: Andrea Conti (chitarra elettrica), Fabiano Di Dio (piano e Rhodes), Emanuele Di Teodoro (basso elettrico) e Andrea Ciaccio (batteria).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it