Rosatigre
Rosatigre è il nome di battaglia con cui, a Torino, Antonello, giovane napoletano immigrato, batte le strade travestito. Sasà, amico forse amante, lo raggiunge al nord per convincerlo a tornare a Napoli. Antonello trascorre a Napoli i giorni tra il Natale e l'Epifania. Da Torino lo ha raggiunto, per passare insieme le feste, Wanda, amica e collega, che a Napoli incontra l'amore, "l'Americano". Antonello invece giunge alla conclusione del tormentato rapporto con Sasà e riprende la strada verso i nebbiosi marciapiedi della città settentrionale.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Sirio Vide, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:102 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Inglese
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
-
Contenuti:biografie
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it