Edizione in Vinile.
Nonostante il suo nome non sia così ricorrente negli annali della storia del rock, Lynn Castle ha in realtà collezionato numeri per tutti i gusti, scrivendo brani dal tenore diversissimo, siano essi pop, folk, country, gothic, punk o blues. O magari nenie destinate agli infanti. In questa occasione Light in The Attic attinge nuovamente dalle industrie musicali di Lee Hazlewood, andando a documentare un momento specifico nella sua magistrale carriera. L'anno è il 1966, occasione per incidere brani dalla spettacolare intimità in compagnia della penna incantata di Jack Nitzsche (Tim Buckley, Bob Lind e Buffalo Springfield). C'è poi appunto il 7" inciso per LHI nel 1967: un epico stomp western-folk che farà trasalire tutti i biografi del noir all'americana.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it