Le rose di Ferrante. La saga delle Sibille. Vol. 3
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Ancona, 1735. I pensieri e le azioni del ricco mercante dorico Ferrante Galeazzi sono tutti rivolti, in un modo o nell'altro, alla cura e alla protezione dell'amata figlia adottiva Rosetta. Con l'aiuto della devota domestica Pia, egli si adopera con ogni mezzo per difendere la giovane e ingenua ragazza dalla minaccia di un amore pericoloso, tenendo così fede a una promessa fatta alla sibilla Silvia diciotto anni prima. Ancona, 2016. Mentre nella Grotta delle Fate dei Monti Sibillini si decide il destino di Laura, Maria scopre l'indizio di un misterioso passato che la lega alla prematura morte di una giovane donna di nome Eleonora. Due diversi e inaspettati percorsi, frutto di personali indagini e incredibili scoperte, portano le strade delle due sorelle Laura e Maria a incrociarsi fino a convergere in un destino ormai prestabilito. Passione, rancore e sete di verità fanno da sfondo all'ultimo romanzo della trilogia delle Sibille dell'Infernaccio dell'autrice Luisa Mazzocchi che, dopo "Il segreto del Vicolo della Serpe" e "Silvia delle sibille" già editi in digitale da Rizzoli libri (il primo con il titolo "Il segreto delle sibille"), ci regala una storia che intreccia a doppio filo epoche assai diverse e lontane in un territorio affascinante dal grande passato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:25 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it