Rosella - René Bazin - copertina
Rosella - René Bazin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rosella
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 10 appartenente alla collana Biancospino, collana di romanzi per la gioventù. Legatura usurata agli angoli, ai margini e al dorso, sia alle estremità che sulla lunghezza, con presenza di strappo. Bruniti i piatti e il dorso. Controguardie con testo. Pagine salde alla cerniera, con ampio margine, brunite, così come i tagli. Numero pagine 247.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

247 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568912662825

Conosci l'autore

Foto di René Bazin

René Bazin

(Angers 1853 - Parigi 1932) scrittore francese. Nelle sue opere, ispirate a un cattolicesimo tradizionalistico, descrisse per lo più gli uomini e i paesaggi della Vandea, dove trascorse tutta la vita. Ne La terra che muore (La terre qui meurt, 1899) analizzò la crisi dell’etica patriarcale. In Gli Oberlé (Les Oberlé, 1901), di cui è protagonista un’antica famiglia alsaziana, ripropose il tema della terra e della religione avita.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it