Roses Are Red - Sings the Big Ones
Bobby Vinton è stato uno dei cantanti di maggior successo dei primi anni Sessanta. Grazie alla miscela perfetta di voce angelica, strazianti brani d'amore e raffinate melodie orchestrali, Vinton ha avuto immediatamente successo quando è apparso sulla scena pop nel 1962 con il singolo “Roses Are Red”. Questo cd riunisce due degli album più rappresentativi di Bobby Vinton: “Roses are Red” e “Sings the Big Ones”. Entrambi i dischi sono stati originariamente pubblicati dalla Epic Records nel 1962 e contengono alcuni dei più grandi successi di Vinton. I due album sono stati rimasterizzati per questa edizione da collezione, che contiene anche 3 bonus tracks dello stesso periodo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it