Rosetta
Dopo 15 anni il leggendario compositore greco autore di “Momenti di Gloria” (Premio Oscar come miglior colonna sonora) e “Blade Runner” pubblica il suo nuovo album, “Rosetta”, composto in collaborazione con l’ESA (Agenzia Spaziale Europea) e direttamente ispirato all’omonima missione spaziale, la prima ad avere avuto successo su una cometa. Lanciata 2004, la sonda spazialeRosetta ha impiegato 10 anni per raggiungere il suo obiettivo, la cometa 67P/Churyumov- Gerasimenko, sulla quale è atterrata ufficialmente il 14 Novembre 2014.
L’uscita del nuovo album di Vangelis coincide con la conclusione della missione prevista il 30 settembre.
Vangelis, che ha voluto dedicare questo album a tutti coloro che hanno reso possibile in ESA la buona riuscita della missione, ha descritto la sua ultima fatica come una “suite di musica interconnessa” aggiungendo che “mitologia, scienza ed esplorazione dello spazio mi hanno sempre affascinato fin da bambino e sono sempre stati elementi collegati alla musica che scrivo”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it