Rosmunda - Sem Benelli - copertina
Rosmunda - Sem Benelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rosmunda
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8° picc., pp. 170 con 8 xil. in nero di Mancini f.t. e num. ill. xil. in nero di Mancini n.t. + pp. (1). Bross. avana ill. con xil. in nero e inchiostro bruno di Mancini, tit. avana al piatto ant., tit. nero entro cornice xil. in nero di Mancini al ds., xil. in nero di Mancini al piatto post. Bruniture al ds., fioriture diffuse in un esemplare a larghi margini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

170 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560034008352

Conosci l'autore

Foto di Sem Benelli

Sem Benelli

(Filettole, Firenze, 1877 - Zoagli, Genova, 1949) drammaturgo italiano. Nel suo teatro (di impronta dannunziana) gusto del colore locale e storico, accenti di erotismo morboso e di tormentato psicologismo, spleen e fantasie «malvage» si vestono di un linguaggio sonoro e classicheggiante, puntuale volgarizzazione di certa mitologia decadente: La cena delle beffe (1909), L’amore dei tre re (1910), L’amorosa tragedia (1925), Paura (1947). B. fu inoltre autore di poesie (L’altare, 1916) e di pagine autobiografiche (La mia leggenda, 1939).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it