Rosso antico
Un viaggio annotato dalla penna del tempo con la schietta semplicità di una lirica, di una poesia. Quantificazione e scarnificazione della rimembranza, in un percorso intimo e visionario che sul binario degli anni, corre in parallelo al corso della vita. Gioco di alternanze emotive al pari di foto che cogliendo l'istante, lasciano mnemonica presenza e impronta. Tutto con il piacere di righe spontanee nell'essenza, rivolte a un tempo che muta ma che lascia, il gusto dell'emozione dei sentimenti "sorseggiati" lentamente. Così come quando si gusta con estremo piacere, un aperitivo che abbia gusto e sapore di un caro ricordo. Così come si gusta un buon, vecchio "Rosso Antico"...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:22 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it