Rosso rubino
Nella borgata romana di Ginestrina del 1956, Francesca affronta la vita con coraggio e passione. Orfana dall’infanzia, vive con la nonna Linda e si divide tra amicizie sincere, amori travagliati e sogni mai sopiti. Il suo petto custodisce un mistero: un volto di donna impresso dalla nascita, simbolo di un’identità profonda e nascosta. Tra sensualità, introspezione e desiderio di libertà, Francesca cerca sé stessa e il vero amore. La sua storia intreccia femminilità, forza e poesia. Un romanzo che racconta la vita mescolando poesia, percezione del sublime, sentimenti, e vita verace di borgata. Una scrittura fluida, perfetta, centripeta e palpitante ci narra di Francesca.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it