Rosso Stendhal. - Massimo Gualerzi - copertina
Rosso Stendhal. - Massimo Gualerzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rosso Stendhal.
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Cercola. Tam Tam 1983, 16°, pp. 30. Bross.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Langella
Libreria Langella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814055440

Conosci l'autore

Foto di Massimo Gualerzi

Massimo Gualerzi

Massimo Gualerzi è cardiologo, esperto in prevenzione e riabilitazione delle malattie cardiovascolari. Lavora a Parma come dirigente medico nell'Unità di prevenzione e riabilitazione cardiovascolare nata da una convenzione stipulata tra Università, Azienda ospedaliera, Ausl e Fondazione Don Gnocchi. È autore e coautore di diverse pubblicazioni scientifiche internazionali sulla fisiopatologia delle malattie cardiovascolari. Tiene corsi in tutta Italia sui temi del benessere e della supersalute, seguiti ogni anno da 2.500 medici. A Parma ha fondato una palestra medica unica nel suo genere e molto frequentata. Insiema Claudio Rinaldi ha scritto "Super salute. 7 mosse per dimagrire, restare sani, contrastare l'invecchiamento" (Sperling&Kupfer, 2013).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it