Rosso Tamigi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Questo è un romanzo d'inseguimento, o di rincorsa, dove il tempo insegue le tracce del tempo appena passato. In questo romanzo c'è Lola, la prostituta baby morta prima di diventare donna vera. In questo romanzo, ci sono Vittorio e Garibaldi, un avvocato di larghe vedute e un detective sentimentale, solitario e curioso della solitudine degli altri, squattrinato ma dal grande cuore. E poi, in questo romanzo, scritto per immagini argute, sezionate da una punteggiatura eversiva del tutto personale, c'è la degenerazione della dolce vita, donne e uomini autentici al di là della costruzione letteraria: un duplice omicidio, un intrigo internazionale che parte dalla provincia, lo zampino della mafia che cerca di condizionare le sorti di un intreccio, tra mondanità e destino, che l'autore vorrebbe al servizio della giustizia e del bene che trionfa. Ma in questo romanzo, il colpo di teatro è in attesa dietro l'angolo...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it