Rota Til Ondskap
I MORK sono stati creati da Thomas Eriksen nel 2004 e sono stati principalmente un side-project fino all'album di debutto, “Isebakke”, del 2013. Da allora, la band si è giustamente guadagnata il riconoscimento di uno dei migliori gruppi BLACK METAL norvegesi degli ultimi anni, ricevendo forti consensi da parte dei loro colleghi, oltre a notevoli apparizioni di membri di Darkthrone, Dimmu Borgir e 1349 nelle uscite in studio. Risalendo al primo periodo della band, “Rota Til Ondskap”, del 2007, cattura i Mork durante quegli anni formativi di potenza maligna e primordiale, con una collezione di crude tracce demo, influenzate dallo stile dei maestri del BLACK METAL norvegese come Mayhem, Darkthrone e Burzum, ma anche personalizzate delle interpretazioni e le innovazioni di Eriksen nello stile del riffing BLACK METAL, fuso con passaggi melodici contorti, con una serie di registrazioni drappeggiate in uno spesso strato di caos infernale e vorticoso. Questa nuova edizione di “Rota Til Onskapt” è disponibile CD e include tre brani aggiuntivi dalle sessioni di registrazione, più altri cinque brani esclusive per questa pubblicazione, tra cui versioni ri registrate dei brani dell'EP “Fortid Og Fremtid”, oltre a due brani con mix stereo 2024.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it