Rotten Row - Petina Gappah - cover
Rotten Row - Petina Gappah - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rotten Row
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


It is just after nine o'clock in the morning. Gidza will die in exactly forty-three minutes and thirteen seconds. 'Rotten Row' is the Criminal Division of Harare, and the courts and the unfortunates who pass through them are the subjects of this mesmerising collection of stories. In these portraits of lives aching for meaning and redemption, Petina Gappah crosses the barriers of class, race, gender and sexual politics in contemporary Zimbabwe, to explore the causes and effects of crime and the nature of justice.

Dettagli

Testo in English
198 x 134 mm
280 gr.
9780571324194

Conosci l'autore

Foto di Petina Gappah

Petina Gappah

Petina Gappah è cresciuta in Zimbabwe, dove ha intrapreso gli studi in Legge per poi completarli all’Università di Graz e a Cambridge. Ha esordito con una raccolta di racconti, An Elegy for Easterly, con cui ha vinto il Guardian First Book Award nel 2009. Petina Gappah vive oggi tra la Francia e Ginevra, dove lavora come avvocato in materia di diritto internazionale. La confessione di Memory è il suo primo romanzo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail