Libro Rotti e stracciati. Aria di Roma sulle cime Alberto Sciamplicotti
Libro Rotti e stracciati. Aria di Roma sulle cime Alberto Sciamplicotti
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Rotti e stracciati. Aria di Roma sulle cime
Disponibilità in 3 gg lavorativi
16,53 €
16,53 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Negli anni Settanta, gli Appennini sono stati teatro dell'incontro tra alpinisti di diverse generazioni e provenienze, in un fermento di scambi e di novità che rivoluzionarono l'arrampicata. Sono anni irripetibili, che hanno come protagonisti scalatori formidabili, forse avventati, ma di coraggio smisurato. Il volume ricostruisce la storia del sodalizio di Pierluigi Bini con Vito Plumari e delle loro scorribande alpinistiche negli Appennini, in Dolomiti e in giro per il mondo. Nel corso della narrazione, fanno la comparsa anche altri prersonaggi più tardi divenuti molto famosi e sono descritti gli incontri con scalatori del "Nord": Heinz Mariacher, Luisa Jovane e altri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 agosto 2002
224 p., ill.
9788885504783
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it