Rough Cut
Il pluripremiato cantautore e armonicista Salgado e l’apprezzato chitarrista Hager uniscono le forze per un disco di blues intimo e profondo, in cui la voce toccante e il sound appassionato dell’armonica di Salgado incontrano l’abilità di Hager alla chitarra. Salgado è attivo sulla scena blues e R&B (ma con una vena soul) da oltre 40 anni. Il sodalizio con Hager dura dal 2003 e nel 2015 Hager si è unito stabilmente alla band di Salgado come primo chitarrista. “Rough Cut” propone sei brani originali nell’autentico spirito della grande tradizione blues e sette vibranti riletture di classici di Elmore James, MuddyWaters, Son House e altri. Si passa dal fingerpicking acustico a uno shuffle spavaldo in stile Chigago, per giungere a tocchi di swamp blues. Curtis Salgado e Alan Hager danno voce con gioia spontanea e quasi infantile all’eredità di un blues ricco e ammaliante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it