The Rough Guide to Klezmer (Special Edition)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,40 €
La musica Klezmer è conosciuta e amata in tutto il mondo. Con le sue origini radicate nella riscoperta delle antiche melodie yiddish, il klezmer si è trasformato nel corso del tempo in un genere ibrido e vitale che ha assorbito diverse influenze musicali (dal gipsy al rock) ed è ancora oggi in evoluzione. In questa nuova raccolta della collana Rough Guides è possibile apprezzare le molteplici sfaccettature che questa musica ha acquisito nella sua veste contemporanea attraverso le interpretazioni di artisti come: The Klezmatics, Frank London’s Klezmer Brass Allstars, Chava Alberstein, Daniel Kahn, Roger Davidson & Frank London, Psoy Korolenko & Opa, Amsterdam Klezmer Band, Flying Bulgars, Klezmer Sefardi, Klezmania e molti altri. Come bonus a questa edizione viene proposto l’album “Introducing Sukke” dell’omonimo gruppo musicale.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it