“The Rough Guide To Latin Lounge” è una compilation che raccoglie tutti I nuovi suoni latini che si stanno affermando in giro per il mondo: dalla nu-bossa di stampo europeo (Madrid de los Austrias, Mo’Horizons) al barrio funk venezuelano (Los Amigos Invisible), dallo ska in salsa caraibica (Ska Cubano) al samba-jazz newyorchese (Miguel ‘Anga’ Diaz), dal boogaloo blues di Cali al Latin house inglese (Alex Wilson, Bah Samba). Nuovi paesaggi sonori che svelano la realtà ricca e variegata della nuova scena musicale latina.
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it