The Rough Guide to Music Without Frontiers
Prodotto in collaborazione con l’”Organizzazione delle nazioni e dei popoli non rappresentati” (UNPO), questo volume della collana Rough Guide vuole celebrare la ricchezza musicale dei popoli e delle minoranze che vivono in territori non riconosciuti in tutto il mondo. Gli artisti presenti in questa raccolta includono: The Garifuna Collective, Parno Graszt, Mariem Hassan, The Kamkars, Ali Mohammed Birra, Bi Kidude, Hanggai, Voce Di Corsica, A Tribe Called Red, Abdul Ghapur, Gul Muhammad & Yusup Koshkalat, Ramzi Aburedwan, Tashi Lhunpo Monks, Yarkend Dance, Song Ensemble & Sanam Ensemble, Korrontzi. Come bonus viene proposto l’album “Songs From Tibet” di Namgyal Lhamo, acclamato interprete del canto tradizionale tibetano.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it