The Rough Guide to Scottish Music
La musica scozzese è un universo in continua evoluzione in cui convivono originalità e tradizione, sonorità che evocano la vita negli altopiani e nele isole e le nuove influenze cosmopolite della città. Questa nuovo volume della collana Rough Guides celebra questo mondo multiforme attraverso alcuni dei suoi protagonisti come ànran, Salt House, Lau, The Chair, The Campbells Of Greepe, Karine Polwart, Rona Wilkie & Marit Fält, Admiral Fallow, Kathleen MacInnes, Rachel Sermanni, Breabach, AMWWF, Emily Smith, Joy Dunlop & Twelfth Day, Findlay Napier & the Bar Room Mountaineers, Alasdair MacIlleBhàin (Alasdair Whyte). Come bonus viene proposto un album del gurppo Clair. Ci sono poche band al mondo con la capacità di rappresentare la storia del loro paese - centinaia di anni di lingua, cultura, musica, canto e narrazione – in modo così potente e profondo.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it