The Rough And The Smooth
The Rough And The Smooth è l'attesissimo secondo album di Outside. Scritto, prodotto, mixato e ingegnerizzato da un ventiduenne Matt Cooper, che ha viaggiato attraverso ritmi dub, jungle, hip hop e latini e un jazz vibrante e modale. Suonando gran parte della strumentazione, tra cui tastiere e batteria, Matt è stato affiancato da alcuni dei migliori musicisti della scena, tra cui Jhelisa, Imaani, Greg Osby, Cleveland Watkiss, Byron Wallen, Tony Remy e Gary Crosby. Dal complesso funk di “Journeyman”, parti 1 e 2, al successo nuovayoricano di “The 29/8 Steps”, alla potente ed emotiva jungle guidata dal violino di “To Forgive But Not Forget” e all'epica fusione di jazz e beat di “Moodswing”, l'album era impossibile da classificare e ha influenzato una generazione di musicisti e artisti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it