Rovesci
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
I nove racconti che compongono "Rovesci" narrano le vicende di persone comuni che si trovano ad affrontare momenti di crisi e di svolta. Sono cronache di paralisi spirituali, di vite prigioniere della quotidianità, dell'angoscia, della paura del diverso, del disagio psichico, dell'impossibilità di scegliere. Hanno al centro adolescenti spaesati, padri incapaci di reggere il peso delle responsabilità, donne che tentano di ricostruire vite che stanno tradendo le promesse di un tempo, uomini che si divincolano attraverso incredibili vicende fatte di morte, lutti e miracolose rinascite e, ancora, che sfidano la sorte inseguendo desideri di cui forse non conoscono l'intima natura. E tuttavia, dal fondo di tali condizioni emerge, potente, un'irrefrenabile volontà di fuggire la stasi spirituale e morale e non rinunciare alla ricerca del senso e della felicità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:8 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it