The Rubens Room - El Records. In Camera
Tra tutte le etichette discografiche indipendenti degli anni Ottanta, él è stata la più singolare ed emozionante. él è esistita solo per pochi anni eppure, paradossalmente, dato il suo modesto successo commerciale, ha avuto un'enorme influenza. Per lo scrittore Jonathan Coe, uno dei tanti devoti dell'etichetta, él era “il grande segreto musicale della Gran Bretagna”. Questa compilation “best of”, curata dallo stesso Mike Alway, supremo dell'etichetta, ricorderà al mondo la grandezza di él. Il segreto è svelato... The Rubens Room accompagna il libro Bright Young Things di Mark Goodall (Ventil), la prima pubblicazione che racconta l'affascinante storia della musica contenuta in The Rubens Room.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it