Rude Awakening
Ristampa in confezione Digipak di “Rude Awakening”, sesto album dei newyorkesi Prong, uscito originariamente nel 1996. L’album è un solido lavoro di Industrial Metal dai connotati Thrash, contiene l’hit “Rude Awakening” e segnò la fine della prima fase della carriera dei Prong, che si sciolsero poco tempo dopo (per poi riformarsi nel 2002). Questa nuova versione è stata ri-masterizzata e dotata di 4 Bonus Track. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it