Rue de l'Odéon. La libreria che ha fatto il Novecento - Adrienne Monnier - copertina
Rue de l'Odéon. La libreria che ha fatto il Novecento - Adrienne Monnier - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 36 liste dei desideri
Rue de l'Odéon. La libreria che ha fatto il Novecento
Disponibilità immediata
29,00 €
29,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Adrienne Monnier racconta la vita di una libreria parigina davvero molto particolare, "La Maison des Amis des Livres", in rue de l'Odéon. Tra i clienti abituali si avvicendano i più grandi scrittori e intellettuali del Novecento, da Benjamin a Hemingway, da Joyce a Beckett, da Rilke a Prévert, da Gide a Valéry, e ognuno di loro si presta a un gioco di raffinata seduzione intellettuale con la padrona di casa. Aneddoti brillanti e testimonianze inedite restituiscono uno spaccato avvincente della vita culturale di un'epoca di slanci e ripensamenti, tra avanguardie e nostalgie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Luens Torino
Luens Torino Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Edizione Duepunti - Rue de l'odeon n. 21 - febbraio 2010 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative e molto ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 219 Ottimo (Fine) Edizione Duepunti - Rue de l'odeon n. 21 - febbraio 2010 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative e molto ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in ottime condizioni. Disponibilità immediata e

Immagini:

Rue de l'Odéon. La libreria che ha fatto il Novecento
Rue de l'Odéon. La libreria che ha fatto il Novecento
Rue de l'Odéon. La libreria che ha fatto il Novecento

Dettagli

12 febbraio 2010
219 p., Brossura
9788889987339
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it