Rugia
Nessuno combina DEATH e BLACK METAL come i polacchi HATE. Con una cattiveria spietata ed un’atmosfera unica, “Rugia”, il dodicesimo full-length spinge ulteriormente i confini stilistici del gruppo. Il nuovo album evolve lo stile del precedente “Auric Gates Of Veles” (2019), sia musicalmente che liricamente. Tuttavia, ogni disco Hate è un viaggio separato. Il sangue fresco del nuovo batterista NarSil (Neolith, Virgin Snatch, Embrional) ha contribuito al suono unico di “Rugia”. Per i fan di Behemoth, Vader, Belphegor, Deicide e Decapitated. Disponibile in CD Digipak ed in VINILE!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it