Quando un'esperienza di vita assai forte riesce a trasformarsi in un leggero dizionario, che a tratti fa emozionare e a tratti fa ridere
Rugiada
Un libro, ma più che altro un flusso di coscienza ironico e senza riserve, che vuole creare uno spazio di sfogo e condivisione di una malattia, il tumore al seno, sempre più presente nella società contemporanea che in qualche modo tocca tutti: chi l'ha vissuta, chi gli è stato vicino, come anche chi è stato avvicinato ad essa sapendo che una persona cara la sta vivendo. Un progetto in divenire, in continuo aggiornamento in cui il lettore diventa parte attiva e ha la possibilità di scrivere una parola, una frase che ha un particolare significato e tramite la sua spiegazione descrivere tutto ciò che ha rappresentato per lasciare i pesanti bagagli dell'esperienza. Una rugiada che sia benefica per le persone che lo leggono come lo è per la vegetazione rispetto ai danni dovuti a periodi di siccità. Questa è la mia intenzione, la mia speranza su quanto scritto e su quanto scriverete e condividerete se ne avrete voglia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Aldrea Bastiglia 21 dicembre 2022Divertenti leggere definizioni, piccole riflessioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it