Ruido do silencio
Ci sono solo poche band che arrivano a creare un proprio genere musicale. Una di loro è la band portoghese Dazkarieh con il suo “Nu Portuguese Folk-Rock”, se così si vuol chiamare questa musica stravagante dai confini occidentali dell'Europa. Parlando di Portogallo subito viene da pensare al fado. Ma la musica dei Dazkariehs non ha alcun legame con questa tradizione portoghese. Il quartetto con la bella e misteriosa cantante Joana Negrao trae piuttosto ispirazione dalla musica popolare Mediterraneo, così come da quella della vicina Galizia e dalla musica celtica. I vecchi strumenti tradizionali si miscelano con le sonorità del rock e dell’elettronica. L’album "Ruido do Silencio" è il quinto album in studio di questa band nata nel 1999 a Lisbona. In questo lavoro è riassunta l’ecletticità e il talento di questo gruppo musicale fuori dall’ordinario.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it