Ruin
Ritual Howls - Originaria di Detroit fin dalla sua fondazione, la band ha sempre liberamente incorporato elementi della cultura rave old school nel proprio lavoro, offrendo un'esperienza profondamente fisica grazie alle sue costruzioni pesanti, meditative, melodiche e meticolose. Dopo la loro ultima uscita (Virtue Falters del 2023), Bancell si è trasferito a Los Angeles e gran parte di Ruin è stata realizzata via cavo, culminando in una serie di intense sessioni di registrazione con l'ingegnere del suono di lunga data Adam Cox, tornato in Michigan.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it