Rumi più unico che raro
L'autobiografia di un uomo che è vissuto in Libia negli anni della scoperta del petrolio, ed è stato uno dei principali artefici di quei mutamenti che hanno cambiato il paese. Seguendo il tracciato dei suoi viaggi da un distributore all'altro, Mirulla racconta la Libia com'era prima dell'incontro con l'Occidente, ma, soprattutto, porta alla luce un'umanità a tratti ancora avvolta dalla leggenda, come quella dei Tuareg, con codici comportamentali tanto lontani dai nostri quanto perfettamente compenetrati dall'autore, che riesce a rendere viva e vivida ogni singola pagina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
-
In commercio dal:1 gennaio 2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it