Rumours Live
Rumours dei Fleetwood Mac fu pubblicato originariamente il 4 febbraio 1977. L'album divenne un successo mondiale, certificato 2 volte diamante negli Stati Uniti, 14 volte platino nel Regno Unito, 13 volte platino in Australia e Nuova Zelanda, con numerose certificazioni di platino e oro nei principali mercati. L'album comprendeva i successi intramontabili Don't Stop, Go Your Own Way, You Make Loving Fun, Gold Dust Woman, Never Going Back Again, Songbird e Dreams, che hanno conosciuto una rinascita globale senza precedenti nell'autunno del 2020. Dopo il lancio fulminante dell'album, il 24 febbraio 1977 i Fleetwood Mac si sono imbarcati in un Rumours Tour mondiale, con date in Nord America, Regno Unito, Europa, Asia orientale e Giappone. Per celebrare il 45° anniversario dell'album, esce Rumours Live, una nuova raccolta che contiene 18 brani, registrati tra il 29 e il 31 agosto 1977 al Forum di Los Angeles. Tutte queste performance stellari sono inedite, ad eccezione di Gold Dust Woman, che è apparsa sulla Fleetwood Mac Live Deluxe Edition, pubblicata di recente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it