non necessita commenti, da possedere. album che vivrà per sempre.
Rumours (Remastered 2004)
È l'undicesimo album dei Fleetwood Mac. Registrato in studio dopo un anno di duro lavoro, venne pubblicato nel 1977. Fu un periodo di grande tensione nel gruppo, dovuto soprattutto ai problemi personnali dei loro componenti ma, nonostante ciò, la band si concentrò sul lavoro e il risultato fu veramente esaltante. L'album ebbe un successo stratosferico, tanto da essere considerato uno dei loro lavori di maggior successo. Oltre 40 milioni di copie vendute nel mondo e, nel 1978, vinse persino il Grammy Award come "miglior album dell'anno".
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
manu05 28 aprile 2025un classico
-
Rumours e' l'undicesimo album del gruppo rock anglo-americano Fleetwood Mac, pubblicato il 4 febbraio 1977. Fu registrato in un periodo di forte tensione all'interno del gruppo per motivi sentimentali: la coppia Lindsey Buckingham e Stevie Nicks si stava separando, come pure la coppia John McVie e Christine Perfect; Mick Fleetwood invece aveva scoperto la relazione di sua moglie con un amico di lui. Il titolo, Rumours (dicerie), puo'riferirsi alle voci messe in circolazione dalla stampa scandalistica intorno alle coppie; la grafia della parola segue l'uso inglese, mentre nell'inglese degli Stati Uniti sarebbe Rumors.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it