Rune. Il viaggio
"Le Rune sussurrano all'orecchio dei più ma il loro sussurro diventa un grido per il prescelto che ne ignora la voce." In qualità di simboli le rune rappresentano un potente richiamo, il collegamento tra il presente e l'altrove. Non necessitano di spiegazioni perché la loro funzione è quella di rievocare per ricongiungere infatti, la loro forza risiede in un tempo non più lineare ma nelle memorie che domandano solo di essere ricollocate, come frammenti di un vaso la cui forma si può già intuire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:25 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it