Running Wild - The Inevitable Years
Dopo essere stato "scoperto" lavorando alla Probe Records di Liverpool durante l'esplosione del punk rock alla fine degli anni Settanta, Pete Burns si trovò subito a dirigere la sua band, i Nightmares In Wax, che si trasformarono rapidamente nei più noti Dead Or Alive. Era nata una stella. Ma prima della superstar pop, della celebrità stuzzicata dai tabloid e della sua successiva rinascita e riconoscimento come icona del punk gay e della cultura pop, Pete guidò i Dead Or Alive in acque molto più oscure, come uno dei primi esploratori della scena goth post-punk. Con due notevoli singoli in 7 pollici, originariamente pubblicati dall'etichetta di Liverpool Inevitable, la band attirò anche l'attenzione del sempre affidabile John Peel, registrando materiale per il suo fondamentale programma della BBC Radio One. Running Wild raccoglie questi primi singoli e le relative Peel Session.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                