La ruota degli eventi
Ambientato venti anni prima della Chiave di Anderain, questo romanzo proietta i lettori nella mente dei personaggi, catapultandoli ancora una volta nella magia di un mondo parallelo, dove gli eventi seguono altre regole. Una ragazza di Londra potrà accettare ciò che il destino ha in serbo per lei? Una giovane drow riuscirà ad affrontare la lotta per il potere che sta cambiando il suo mondo? Avventura e intrighi, odio e amore, magia e vendetta: questi sono solo alcuni degli ingredienti del romanzo di Martina Cilento, che risolve tutte le curiosità rimaste in sospesodalla lettura del racconto precedente e ne fa nascere di nuove. Una storia da leggere per aggiungere ogni volta un ingranaggio alla ruota degli eventi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:14 febbraio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it