La ruota del pavone
La scomparsa del signor Paradiso è stata appena denunciata dalla scaltra consorte, Maddalena. Ma si tratta davvero di semplice paura e gelosia? “You never can tell.” Santulli dovrà ricordarsi di non sottovalutare mai nessuna situazione. Intanto, un altro caso di omicidio si intreccia a questo: un'infermiera è stata uccisa e su di lei incombe l'ombra di un serial killer. Mille personaggi e mille voci si uniscono in un coro di fili da districare. Riuscirà il commissario a scoprire la verità?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it