Russia amore mio!
Vi siete mai chiesti com’è vivere in Russia? Un Paese di cui si sa poco dall’Italia, avvolto nel mistero ereditato dalla cortina di ferro e negli stereotipi che ci hanno trasmesso negli anni. Trasferirsi in un posto dove tutto sembra nuovo, anche le cose più semplici, senza conoscere la lingua né le tradizioni, può far venire in mente idee e opinioni diverse da quello che si credeva prima. Un cambiamento così radicale all’inizio può fare paura, ma può anche trasformarsi in un’esperienza davvero appagante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it