SS
_x000D_La Russia descritta e illustrata da Dixon, Biancardi, Moynet, Vereschaguine e Henriet e dal professor Angelo Degubernatis. Volume Primo: La Russia Libera. Un inverno a Pietroburgo. Le province del Baltico (Livonia, Estonia, Curlandia). Con 160 incisioni. Milano, Fratelli Treves Editori, 1877.
_x000D_Il volume, cm x cm circa, presenta evidenti segni d'uso e del tempo. Gli esterni presentano una rilegatura coeva in mezza pelle. Autori, titolo e fregi decorativi impressi in oro su pelle sulla costa. Il dorso si presenta alla vista gravemente abraso. Il danno non ne impedisce la tenuta. Entrambi i piatti presentano tracce di scolorimento. Gli interni, conservati nella loro interezza, non presentano danni strutturali. Naturale ingiallimento delle pagine. Bruniture consistenti fra le prime e le ultime pagine. Testo e incisioni integri.
Buono (Good) . [M-Libri Antichi]Venditore:
Informazioni:
<p>SS</p> <p>La Russia descritta e illustrata da Dixon, Biancardi, Moynet, Vereschaguine e Henriet e dal professor Angelo Degubernatis. Volume Primo: La Russia Libera. Un inverno a Pietroburgo. Le province del Baltico (Livonia, Estonia, Curlandia). Con 160 incisioni. Milano, Fratelli Treves Editori, 1877.</p> <p>Il volume, cm x cm circa, presenta evidenti segni d'uso e del tempo. Gli esterni presentano una rilegatura coeva in mezza pelle. Autori, titolo e fregi decorativi impressi in oro su pelle sulla costa. Il dorso si presenta alla vista gravemente abraso. Il danno non ne impedisce la tenuta. Entrambi i piatti presentano tracce di scolorimento. Gli interni, conservati nella loro interezza, non presentano danni strutturali. Naturale ingiallimento delle pagine. Bruniture consistenti fra le prime e le ultime pagine. Testo e incisioni integri.&nbsp;</p> Buono (Good) . [M-Libri Antichi]
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1877
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it