Russia's Lost Literature of the Absurd
These bizarre and wildly imaginative pieces, written in Soviet Russia forty years ago, are as vital and disturbing as the best of today's absurdist literature. Almost none of the works of Daniil Kharms and Alexander Vvedensky have been published before in any language.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno:2008
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it