Russian Gypsy Fire
Sulle ceneri del formidabile trio gypsy russo Loyko, sciolto dopo l'inizio del nuovo millennio, l'ex chitarrista del gruppo Vadim Kulitskii ha messo in pista un nuovo trio insieme al violinista ucraino Oleksandr Klimas ed al fisarmonicista di San Pietroburgo Oleg Nehls. Tre musicisti di incredibile virtuosismo capaci di creare musiche che letteralmente esplodono di passione gypsy con repentini e radicali cambi di velocità ed un'estrema varietà dinamica e timbrica. "Russian Gypsy Fire" sviluppa musiche ad una velocità incredibile, quasi soprannaturale considerando la maestria con cui i tre musicisti riescono a mantenere il ritmo ed è un imperdibile album che profuma di taiga e di vodka per vivere a casa propria la frenesia gypsy di un'infuocata serata russa.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it