Russian Wild
Il terzo album della band americana è prodotto da Tim Green e come produttore esecutivo c’è Rick Rubin. Non a caso in America il disco uscirà per la sua American Recordings mentre in Europa è pubblicato dall'etichetta inglese Agitated Records. The Russian Wild è un album di rock americano con brani lunghi e chitarre iper-psichedeliche. Si apre con Self Made Man, un perfetto ibrido Led Zeppelin/Black Sabbath, seguito dalla lunghissima Phantom in the Valley, dove è evidente il loro amore per certo rock americano di fine '60-'70 ,mentre in Can’t Satisfy Me Now aleggia la figura dei primi Black Crowes. Con questo disco gli Howlin Rain pagano il loro tributo a band come Quicksilver Messenger Service, i primi Santana, i Grateful Dead di American Beauty, i Little Feat e gli Humble Pie.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it