Un percorso sincero negli affetti di Gipi. Bellissimo ed intenso.
Un padre, un figlio. Dalla Seconda guerra mondiale ad oggi, il racconto di una vita normale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Daddoz 24 gennaio 2022bellissimo
-
AndriDevil 05 gennaio 2022Emozionante.
In questo libro Gipi rende omaggio alla memoria di suo babbo. Con i suoi racconti, ed i disegni, Gipi riesce ad emozionare come pochi autori sanno fare.
-
S. - GIPI. S. Ha lo stesso sapore di LMVDM. Una storia autobiografica dove ci si chiede quanto ci sia di vero e quanto sia finzione. Poco importa. S. Colpisce allo stomaco subito dopo averti fatto sorridere. GIPI ti cattura e ti trascina in un racconto dove le scene vengono ripetute varie volte, ma sempre con delle leggerissime differenze. Quante volte mi chiedo se certe immagini sono veramente ricordi o frutto della mia immaginazione...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it