S. M. la Regina : romanzo - Nicola Misasi - ebook
S. M. la Regina : romanzo - Nicola Misasi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
S. M. la Regina : romanzo
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il mistero che si cela dietro il trono di una regina enigmatica! In "S. M. la Regina", Nicola Misasi ci trasporta in un mondo dove il potere e l'intrigo si intrecciano in una trama avvincente e ricca di colpi di scena. Segui le vicende di una sovrana che, tra le ombre del suo regno, deve affrontare sfide che metteranno alla prova la sua forza e la sua astuzia. Esplora temi unici come la lotta per il potere, la lealtà e il tradimento, in un romanzo che si distingue per la sua originalità e profondità psicologica. Misasi, con il suo stile inconfondibile, riesce a catturare l'essenza di un'epoca e a trasportare il lettore in un viaggio indimenticabile. Punti di forza del libro includono una narrazione avvincente e personaggi complessi che rimarranno impressi nella mente del lettore. L'opera ha ricevuto riconoscimenti per la sua capacità di intrecciare storia e finzione in modo magistrale. Destinato a un pubblico amante dei romanzi storici e delle storie di potere, "S. M. la Regina" è perfetto per chi cerca una lettura che stimoli la mente e il cuore. Non perdere l'occasione di immergerti in questo capolavoro letterario. Acquista "S. M. la Regina" e lasciati conquistare da una storia che ti terrà con il fiato sospeso fino all'ultima pagina!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528017388

Conosci l'autore

Foto di Nicola Misasi

Nicola Misasi

(Cosenza 1850 - Roma 1923) scrittore italiano. Sostenitore dei canoni veristici, scrisse più di 50 romanzi e circa 200 racconti, volti a illustrare passioni, drammi e leggende del popolo calabrese, così come andavano facendo L. Capuana per la Sicilia e Matilde Serao per Napoli. Le sue storie truci e lagrimevoli, centrate su figure di briganti, richiamano però, troppo spesso, la tecnica a effetto della narrativa d’appendice. Fra i libri di maggior successo si ricordano Racconti calabresi (1881), In Magna Sila (1883), Frate Angelico (1892) e Badia di Montenero (1902).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows