Saada Bonaire (Bone Vinyl - Flexi)
Saâda Bonaire raccoglie due canzoni del singolo originale EMI e undici brani inediti registrati tra il 1982 e il 1985. Sono incluse anche foto mai pubblicate prima e interviste approfondite con i membri della band, oltre a una copertina completa per gli acquirenti del vinile.Saâda Bonaire. Un bizzarro mix di Kraftwerk, Grace Jones e Marlene Dietrich. Queste registrazioni perdute dei primi anni Ottanta suonano ancora fresche sulla pista da ballo di oggi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it