Saana. Warrior of Light part 1. Journey of Crystal Island
“Saana - Warrior Of Light” è la prima rock opers di Timo Tolkki, il chitarristafinlandese divenuto famoso come leader degli Sratovarius e per la sua tecnicavirtuosa d’ispirazione neo-classica. Dopo aver lasciato gli Stratovarius ed aver fondato lasua nuova band Revolution Renaissance e la sua casa di produzione, il musicistaha cominciato a lavorare ad un nuovo progetto di musica lirico sinfonica. La parte della protagonista Saana è stata affidata alla cantante americana Jennifer Sowle,sono invece Aino Laos, dall’Inghilterra, e Heikki Pöyhiä, dalla Finlandia, ad interpretare glialtri personaggi principali, rispettivamente Freya e Damian. L’opera colpisce l’ascoltatorecon la struggente storia di una donna che sta per suicidarsi ma che all’improvviso vienefermata da un caritatevole straniero, il quale l'accompagna in un viaggio che le cambierà lavita per sempre. Non solo scoprirà il suo destino e il reale scopo della sua vita, ma ancheuno dei più grandi segreti dell’umanità. E' compito dell’ascoltatore scoprire quale siaquesto segreto e il correlato messaggio che l’autore ci lascia attraverso di esso. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it