Il sabato e la nebbia - Michele Straforini - copertina
Il sabato e la nebbia - Michele Straforini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il sabato e la nebbia
Disponibilità immediata
13,30 €
13,30 €
Disp. immediata

Descrizione


"La nebbia, quella vera, quella più fitta, era nel mio cervello…". Un pensiero nella mente di Manuel: "…in un venerdì che la notte fece essere già sabato". Un pensiero che affiora come ricordo tra tante vicende, vissute almeno dieci anni prima, e che inesorabili come il sorgere del sole prendono forma come se il tempo nulla avesse cambiato. Un banale messaggio di posta elettronica da chi non ti aspetti et voilà! Manuel e la mai dimenticata Valentina si ritrovano in uno spazio e in tempo che sembrano non avere significato. E vorrebbero fare delle scelte, ma possono veramente scegliere?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

10 marzo 2017
280 p., Brossura
9788861556775

Valutazioni e recensioni

  • GIUSEPPE TRESCA

    Un libro che si fa leggere tutto d'un fiato, scritto in modo semplice e scorrevole, sia pure con qualche pregevole tocco stilistico.Il racconto si svolge fluido ed è facile immedesimarsi nelle vicende dei protagonisti. Finale accattivante e per niente scontato o banale. Nel complesso una lettura molto piacevole e rilassante. Voto 7,5/10

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it